Chi Siamo

Il ristorante Navy’ nasce nel 2010 dall’idea di Diego - il titolare del locale - che, ispirato dalla tradizione marinara in cui è nato e vissuto, vuole creare un ambiente moderno, giovanile e alla moda ma che ricordi la cultura marchigiana.

Ecco allora che, grazie alla collaborazione di due designers anconetane (Morena Polenti e Giulia Santini) sull’idea di un’opera di Philippe Starck, viene creato il bancone che richiama la chiglia di una nave e vengono studiati nei dettagli gli arredamenti interni.

Tradizione e modernità si amalgamano anche nella ricerca dei piatti e nella vasta gamma di prodotti offerti.

Si passa, infatti, dai ciabattoni allo scoglio ai ravioli al nero di seppia fatti a mano, dai dolci di produzione propria ai vini pregiati che accompagnano le gustose pietanze.

Carne e pesce, pizza e contorni: un menù variegato, diversificato, in grado di soddisfare il palato dei clienti.

Punto di forza del ristorante Navy’ sono i prodotti di primissima qualità e assoluta freschezza, gli ingredienti genuini, la cura e la passione con cui vengono preparati e serviti i piatti.

Lo staff è composto da ragazzi giovani, alla mano, amanti del proprio lavoro, incuriositi dalla modernità ma rispettosi delle tradizioni culinarie: cuochi, camerieri e barman collaborano fianco a fianco per rendere l’atmosfera ancora più piacevole.

Un locale per compleanni, feste, pranzi e cene aziendali, dotato di Sky per vedere le partite in una splendida cornice marinara.

Il ristorante Navy’ è tutto questo.




Ristorante Navy' - Via Flaminia 365 - Tel. 0712187281 - 60126 Palombina Nuova (Ancona) - P:IVA: 2466850423